martedì 25 febbraio 2014

OLLALA' GUARDA UN PO' CHI CE STA'...

O mamma saura...sono passati quasi due anni da quando scrissi il mio primo post...
mi piacerebbe raccontarvi delle mille mila avventure che sono successe in questo largo arco di tempo, dei milioni guadagnati grazie al blog, dei miliardi di  followers comparsi dopo aver trovato l'illuminazione nelle mie gratificanti e splendide parole... MA... eh si c'è un MA... tutto questo ha una sola risposta: ---> NON E' SUCCESSO UNA CIPPA LIPPA... e basta . stop. fine . caput.

Volete sapere veramente perchè non ho più scritto?? semplicemente perchè mi sono assestata un attimo nella vita. tutto qua...

Volete sapere perchè ora ricomincio? semplicemente perchè non ho una beata m!"£4"** da fare ecco il motivo preciso!

Argomenti ne avrei molti ma visto che questo post è un semplice bentornati vi stuzzico l'appetito dicendovi che in questa nuovissima veste mi vedrete protagonista di monologhi inerenti alla: CONVIVENZA, MATRIMONI, TIRATE DI CAPELLI TRA CONSANGUINEI, CUCINA, CLUB DEL LIBRO e....booooh tutto quello che mi passerà per la capoccia.

indi per cui INIZIAMO anzi RICOMINCIAMO!!! da domani ogni giorno, o comunque ogni volta che avrò voglia nuovi argomenti!!

non ho altro da aggiungere al momento..se non il mio solito saluto:

HAVE A NICE DAY!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ora ditemi cosa avete voi in testa...