lunedì 5 settembre 2011

ecco una testa pensante!!

Si..ecco questa è la tipica testa pensante..certo come no...da notare anche la manina che tenta di scovare qualcosa in quella che poco prima abbiamo definito una testa pensante...
ora la mia famosa testa pensante è diventata anche pesante..sono passate più o meno 20 primavera da questa fotografia, ma io non ho mai smesso di partorire nuove idee, e dall'alto della mia maturità oltre a dire sempre la mia posso anche vantarmi di una saggezza che pochi hanno...certo come no..fidatevi...
questo blog è un altro grande esempio di quanto io possa avere una testa pensante..cercavo uno spazio mio mio mio e mio, senza che nessuno possa mettersi in mezzo a giudicare ciò che scrivo..qua si parlerà di tutto... e ovviamente si parlerà della  mia testa pensante...quindi che dire...ogni giorno tenterò di postare qualcosa di brillante e divertente, cercherò di scrivere le mie impressioni su tutto ciò che mi circonda..e ah..dimenticavo..se cercate foto di moda e sfilate...beh che dire cambiate blog perchè a me non invita mai nessuno...
detto questo ci sentiamo qua sopra..con la mia testa pensante!!!
have a nice day!

Nessun commento:

Posta un commento

ora ditemi cosa avete voi in testa...