martedì 6 settembre 2011

Chi ha tempo non aspetti tempo...

OK, ok, ok...
primo post ufficiale, non di presentazione, che scrivo! e quale argomento migliore per cominciare se non le mie riflessioni? questo non vuole essere un diario da ragazzina (anche perchè ormai non ho più l'età per scrivere cosa da bimbetta) ma solo un insieme di mie impressioni...
possiamo cominciare da...mmm...vediamo un po' ...si ci sono ...parliamo delle ragazze che in estate indossano gli stivali...
cioè ma stiamo scherzando...l'estate per me è sinonimo di divertimento, camminate, nuotate, ballate...insomma di tutto quello che riguarda un attività di movimento, e per movimento si intende l'uso dei piedi..di conseguenza in estate è d'obligo (almeno per me) vivere in freschezza...la sola idea di mettere al caldo i piedi mi fa ribrezzo, non riesco proprio a concepirla..cioè tu esci di casa minimo 40 gradi all'ombra (si non abito in Africa, ma comunque fa abbastanza caldo, e la prima cosa che ti viene in mente eh: oooh oggi ho proprio voglia di indossare il mio paio di stivali..certo come no...
ma immaginate le nostre docili protuberanze mentre vedono avvicinarsi gli stivalazzi / forni si ribellano, gridano noooo perchè mi fai questo ..e noi zaaac li zittiamo mettendoli dentro quei contenitori bollenti..
non ci voglio credere che esistano modelli estivi, per me sono e restano sempre e comunque stivali, che io amo indossare quando piove, quando nevica, quando vado a scarpinare sui monti ( non con Annette, purtroppo)!!
tutto questo sproloquio per dirvi che fonderò un partito (tanto ormai dopo Cicciolina, la Santanchè, Ruby ecc ecc tutti possono) che si chiamerà SAVE YOUR FEET!!e andrò in giro munita di sega circolare alla Quentin Tarantino a liberare i poveri arti indifesi..al grido ovviamente di SAVE YOUR FEET!!!
ok...per oggi può bastare, le mie consirazioni le ho fatte...non mi resta che dirvi ciaooooooo !!
Have a nice day!

Nessun commento:

Posta un commento

ora ditemi cosa avete voi in testa...